Lo Stephen King di Napoli, Antonio Pedicini, è partito per la sua tournée delle sue opere.



Una curiosità riguardante la presentazione del suo libro?


Mi sono trovato alla fiera del libro e una ragazza si è avvicinata e mi ha detto che io ho saputo fotografare la sua vita. Avrei voluto chiederle perché? Poi l'ho persa di vista.

Un aneddoto sull'idea del libro.

Ero affacciato al balcone della mia cucina e ho visto un reggiseno buttato per strada, allora ho cominciato a fantasticare sulla difficoltà dell'amore, così sono nati tutti i racconti che hanno argomento la difficoltà di amare.

Sta lavorando a qualcosa di nuovo?

Sto lavorando ad un libro sull'assurdo e la scansione del tempo nel movimento artistico della patafisica.

Antonio Pedicini continua a produrre nuovi racconti.


Vincenzo Giannone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Flavia una giovane truccatrice che ha fatto parte dell'ultima produzione della The Gladiator Company