Crossdresser, Stefano e Stefania le due parti di me, il nuovo libro di Stefano Ferri.

 





Crossdresser, Stefano e Stefania le due parti di me. Il nuovo libro di Stefano Ferri è stato presentato a Roma il 12 Febbraio 2022 presso l'hotel Royal Santina, nei pressi della stazione Termini. 

La presentazione è iniziata alle 18 con la lettura del monologo che Drusilla Foer ha eseguito a Sanremo sul tema dell'unicità. Successivamente l'autore: Stefano Ferri ha iniziato a parlare di com'è nata questa sua opera rispondendo alle domande di Francesca Greco e Paola Pacchiani. 

Un libro che aiuta ad essere e accettare se stessi, che racconta la storia dell'autore che ha lottato per esprimere se stesso combattendo contro i pregiudizi della società.

"Stefano Ferri nato a Milano nel 1966 è un giornalista e consulente in comunicazione. Nel 2004 ha ricevuto il premio Hilton per il giornalismo,specializzato in turismo d'affari e nel 2006 vince il premio Italia for Events per la stampa di settore. Da molti anni è attivo a sostegno dei diritti civili, dando testimonianza, sui giornali,TV e social media, della sua condizione di crossdresser." ( Dal libro Crossdresser Stefano e Stefania le due parti di me)


Verso la fine si è aperto un piccolo dibattito con il pubblico dando vita a curiosità e domande di spessore.

C'era bisogno di un'opera del genere per dare speranza e coraggio a chi non riesce ad esprimere se stesso a causa delle convenzioni sociali.

Vincenzo Giannone.

Commenti

Post popolari in questo blog

La vita di un giornalista

Piazza del popolo in una bolla.

Addio al nubilato dal 24 febbraio su Amazon Prime Video