Flavia una giovane truccatrice che ha fatto parte dell'ultima produzione della The Gladiator Company

 


Presentati.

Sono Flavia e sono una truccatrice. Ho quasi 22 anni e vivo in provincia di Napoli per seguire questo mio percorso formativo e di crescita a livello professionale.

Quando nasce la tua passione? 

La passione per il make up nasce sin da bambina, quando alle feste di compleanno o a Natale sotto l'albero preferivo ricevere una tavolozza di colori oppure quei trucchi che uscivano dalle riviste al posto di ricevere una semplice bambola. 

 Parlaci della tua esperienza sul set.

Ho avuto l'occasione di partecipare ad un cortometraggio con la The Gladiator Company: l'ambiente che si è creato è stato davvero bello e stimolante, i ragazzi sono in gamba e abbiamo fatto davvero un bel lavoro di squadra. Prima avevo già avuto altre esperienze, infatti ho lavorato per un altro cortometraggio e poi nei backstage di sfilate come ad esempio "Pitti Filati" di Firenze, la Montecarlo Fashion Week e ho truccato Rita Corrado per Canale 21. Il mio sogno è quello di lavorare nel campo della moda ma anche il settore cinematografico mi ha sempre appassionato. Ad oggi mi ritrovo ad essere entusiasta di aver intrapreso questo percorso ed aver raggiunto un piccolo traguardo, ma il giudizio è sempre di chi vedrà il lavoro finito. 

 Flavia ha messo in pratica la sua formazione direttamente sul set della nuova opera della the Gladiator Company

Vincenzo Giannone.

Commenti