La vita di Marialaura Pisani

 


Vita, sei come una donna misteriosa che all'improvviso ti trovai lì,
su quel letto giacente,
tra quelle lenzuola che ti fecero da sposa,
coprendo il dolce seno,
dal quale mi appoggiai il capo,
ascoltando il tuo cuore che battè su quel petto di porcellana,
dove io mi addormentai.
Scoccò la mezzanotte,
e la luna centrò la sua luce su di noi,
come se fossimo dei personaggi di un romanzo rosa,
dove tu, Vita, ti svegliai,
stringendomi forte,
emanando quel calore come se fosse già mattino,
e io aprì gli occhi,
ti guardai negli occhi,
come se fossero specchi della tua anima gentile e focosa,
che mi toccarono il lato più profondo della passione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Flavia una giovane truccatrice che ha fatto parte dell'ultima produzione della The Gladiator Company