Piazza del popolo in una bolla.


 Quanche anno fa vidi un ragazzo che per far divertire i bambini faceva le bolle, alcune erano molto grandi, altre molto piccole. Lo osservai e decisi di scatare varie foto. Tra le tante mi uscì anche questa. Questa foto l'ho scattata con una Nikon D3200 con un obbiettivo 70-300 della Tamron, lo posizionai sui 300mm, misi a fuoco manualmente le bolle che mi stavano passando davanti e ho scattato questa foto. Nella bolla centrale si vede riflessa Piazza del popolo di Roma. Questa foto ha fatto parte anche della mostra fotografica che ho fatto lo scorso anno a Roma nella sede di Oroincentri. Questa foto mi rappresenta tantissimo e rappresenta tantissimo l'animo umano che riflette emozioni su se stesso e su gli altri e riflette le emozioni altrui su se stesso. Il tema principale è la riflessione. "Riflettere se stessi negli altri e gli altri in noi stessi".

Vincenzo Giannone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Flavia una giovane truccatrice che ha fatto parte dell'ultima produzione della The Gladiator Company